Posizione
L’hotel Ramada Dubai è situato all’incrocio di Al Mankhool Road e la settima strada, nel quartiere di Jumeirah dove si trovano i cinema e i teatri. L’albergo dista circa 15 minuti a piedi da luoghi d’interesse come il Suk e il Dubai Museum. La Grande Moschea e BurJuman Mall si trovano a circa 2km, mentre l’aeroporto dista
Struttura
L’albergo Ramada Dubai è un edificio di costruzione moderna, al suo interno trovano posto 174 camere di diverse tipologie, quattro ristoranti, una pasticceria/sala da the, una piscina all’aperto con terrazza, un salone di bellezza, sauna, e una palestra attrezzata.
Camere
Le 174 camere dell’albergo Ramada Dubai si dividono in: Premium, Business, Deluxe, Executive Suite e Grand Patio. Tutte le camere si sviluppano attorno al grande atrio centrale e dispongo di: TV LCD, canali via cavo o satellitari, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per the e caffè, connessione wi- fi. Tutte le camere sono dotate di condizionatore e di ampi bagni con vasca e doccia.
A disposizione
Dynasty Chinese Restaurant che propone piatti di cucina Szechuan e Cantonese, il Lucien Belgian Cafe che propone piatti della tradizione Belga accompagnati da una vasta selezione di birre. Il Tamarind Tandoor Restaurant che propone piatti di cucina Indiana e che possiede il più grande “chutney bar” del mondo. Il Teppanyaki House che propone piatti di cucina giapponese. Nell’albergo sono presenti anche una pasticceria e una Lounge con cascata dove poter gustare cocktail ammirando una delle più grandi vetrate decorative al mondo. A disposizione della clientela troviamo: piscina all’aperto, idromassaggio, palestra, sauna, business center 4 sale banchetti e ricevimenti, spa, servizio lavanderia, internet wi fi.