Posizione
Affacciato sulla baia di Palm Island e sul Golfo Persico, l’Hotel offre un facile accesso a tutte le spettacolari attrazioni di Dubai. Il One&Only Royal Mirage si trova a 10 minuti in auto dal parco acquatico Aquaventure e dal Mall of the Emirates. L’aeroporto Internazionale di Dubai dista 27 km.
Struttura
Immerso in 65 acri di giardini lussureggianti e un chilometro di spiaggia privata di Jumeirah, One & Only Royal Mirage, si affaccia sullo splendido paesaggio della baia di Palm Island, a pochi minuti dalla Marina di Dubai. Questo romantico Resort è composto da tre proprietà, la regale The Arabian Court, The Palace, in stile moresco e l’intimo Residence & Spa. La struttura offre camere uniche e lussuose, un centro benessere sontuoso e alcuni dei migliori ristoranti della città.
Camere
L’Hotel presenta ambienti lussuosi con archi a volta, grandi cupole, statue beduine in bronzo, corridoi con piastrelle a mosaico e soffitti dipinti a mano. Le sontuose 451 camere si affacciano sul Golfo Persico e vantano balconi privati o cortili con giardino. In aggiunta ogni sistemazione è decorata con finiture arabe, mobili in legno intagliato su misura e tessuti ricamati. Infine, gli alloggi, vantano bagni in marmo dotati di cabina doccia separata, doppio lavabo, TV a bordo vasca e articoli da toeletta firmati.
A disposizione
One & Only Royal Mirage vanta otto diversi ristoranti tra le varie strutture. Il Palace offre quattro diversi ristoranti, sapori mediterranei a Olives, cucina marocchina al Tagine, cucina europea al Celebrities, e pesce fresco alla griglia e insalate al Beach Bar & Grill. Inoltre all’interno di Arabian Court, potrete gustare sapori indoeuropei a Nina, assaporare ricette tradizionali del Medio Oriente e del Nord Europa presso The Rotisserie. Infine potrete provare le majlis galleggianti che si affacciano sul Golfo Persico ad Eauzone con cucina internazionale, esclusivo per gli ospiti di Residence & Spa,
L’hotel vanta giardini rigogliosi e tre grandi piscine. In aggiunta il Resort gode di una splendida spiaggia privata che si estende per un chilometro. In spiaggia è possibile praticare sport acquatici come vela, kayak, windsurf e sci d’acqua. One & Only Royal Mirage offre inoltre tre campi da tennis all’aperto, un putting green, bocce, beach volley e basket. Il Resort dispone anche di una Spa & centro benessere con hammam tradizionale e un mini club per i più piccoli. L’Hotel regala l’accesso gratuito al parco acquatico Aquaventure con soggiorni di 3 o più notti, mentre nelle vicinanze anche 10 spettacolari campi da golf. Disponibili camere e strutture per ospiti disabili, spazi per riunioni e o banchetti, servizi di accoglienza con reception operativa 24 ore, servizio di pulizie giornaliero, servizi lavanderia e parcheggio pubblico gratuito. In tutta la struttura avrete a disposizione il servizio di Internet WiFi gratuito.