Posizione
L’albergo Jumeirah Al Qasr è posizionato accanto al Souk del Madinart Jumeirah su di una spiaggia privata lunga due km. Dista circa 15 minuti di auto dal complesso Dubai internet City ed è raggiungibile dall’aeroporto Internazionale di Dubai in circa 30 minuti. Qui troverete la famosa Moschea di Jumeirah darà un tocco culturale alla vostra giornata: costruita nel 1975, è uno dei luoghi più importanti di Dubai. Con i suoi minareti e gli stucchi raffinati è una delle icone culturali della città.
Struttura
L’albergo Jumeirah Al Qasr è posizionato accanto al Souk del Madinart Jumeirah su di una spiaggia privata lunga due km. Offre 40 punti di ristoro, Spa e numerose piscine!
Camere
Le 292 camere dell’albergo si dividono in: Arabian Deluxe, Ocean Deluxe, Executive Arabian, Executive Ocean, Family Room, Junior Ocean Suite, Superior Junior Ocean Suite, One Bedroom Arabian Suite, One Bedroom Ocean Suite, Presidential Suite e Royal One Bedroom Suite. Tutte le camere dispongo di: TV LCD, canali via cavo e satellitari, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per the e caffè, connessione wi- fi. Le camere sono dotate di aria condizionata e di ampi bagni con vasca e doccia.
A disposizione
L’hotel Madinat Jumeirah Al Qasr si sviluppa in un palazzo ispirato alla residenza estiva di uno Sceicco. Al suo interno ci sono quaranta punti di ristoro tra ristoranti, bar e luonge, che offrono piatti tipici della cucina locale ed europea, americana e giapponese! Per gli ospiti una spa con servizi completi, una palestra attrezzata, numerose piscine, una spiaggia privata, un giardino e un canale che collega l’albergo al parco acquatico Wild Wadi Water Park.