I migliori beach club adatti per famiglie: Nikki Beach, Zero Gravity e Cove Beach

Quali sono i migliori beach club adatti per le famiglie a Dubai? Se state programmando una vacanza estiva nella città più gettonata del Medioriente, siete nel posto giusto! In questo breve articolo, infatti, andremo a scoprire insieme quali sono i beach club di Dubai più gettonati in cui andare con la propria famiglia a Dubai.

Nikki Beach Dubai

Il Nikki Beach di Dubai si trova sul lungomare di Pearl Jumeira. Si tratta di una location esclusiva, con il suo tipico arredamento bianco, le influenze tribali  e un ambiente estremamente elegante. Qui, le famiglie potranno riservare ampi e lussuosi lettini e godere di un’animazione unica. Da questo beach club, inoltre, potrete ammirare le viste panoramiche del centro di Dubai e del paesaggio urbano, compreso il Burj Khalifa. Tra i servizi del Nikki Beach Dubai troviamo:

  • un bar semi-sommerso
  • cabine chiuse e aperte
  • cabine VIP di ultima generazione
  • una terrazza shisha a quattro livelli

Zero Gravity

Passiamo allo Zero Gravity Dubai, un hub che conta, non solo un grande beach club, ma anche un giardino, un locale per la nightlife e un ristorante. Si tratta di una location adatta a tutti, da coloro che vogliono godersi un po’ di relax a bordo piscina, a chi vuole passare una giornata un po’ più divertente con gli amici.

Anche qui troverete lussuosi lettini e tavoli, ma attenzione: quando arriva la cosiddetta golden-hour, il locale si trasforma e diventa IL luogo di festa per eccellenza, tanto da ospitare alcuni dei Dj più famosi al mondo!

Cove Beach

Infine, fra i migliori beach club adatti alle famiglie troviamo il Cove Beach, il posto perfetto per distendersi e rilassarsi su lettini di lusso o in cabine private, cullati dalle acque cristalline del Golfo Persico. Ma non è tutto, perché qui i più scatenati potranno anche sfidare le onde del Mar Arabico a bordo di una moto d’acqua!