Dopo i 3 spettacoli da tutto esaurito del 2019, 2020 e 2021, la straordinaria band dei Gipsy Kings by André del Reyes torna oggi ad esibirsi. L’entusiasmante palcoscenico del Dubai Opera è il loro palco!
Una serata da non perdere quella del 31 marzo 2022 che vedrà i Gipsy Kings by André del Reyes esibirsi sullo spettacolare palcoscenico del Dubai Opera.
I Gipsy Kings by André del Reyes si presenteranno con tutta la loro energia facendoci scatenare al ritmo della rumba flamenca e della musica pop. Questo gruppo di origine andalusa è salito agli onori della ribalta con il brano Bamboléo tratto dal loro terzo album Gipsy Kings. Da allora in poi la loro ascesa è stata inarrestabile, conquistando quindi l’ammirazione di milioni di fan.
Tra i loro pezzi più noti ricordiamo la rielaborazione flamenca di Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno, il brano Maria Dolores dell’album Best of Gipsy Kings e la collaborazione con Ziggy Marley nella rielaborazione di One Love.
A partire dalla fine degli anni ’90 i Gipsy Kings hanno inoltre collaborato alla creazione di alcune celebri colonne sonore come Hotel California nel film Il Grande Lebowsky e un brano di Toy Story 3 della Disney-Pixar.
I Gipsy Kings by Andrés del Reyes oggi torneranno in scena alla Dubai Opera, con i loro pezzi più famosi, da Bambolero a Volare, da Djobi Djobà alla Lambada.
Siete pronti a scatenarvi sulle note latine dei brani più coinvolgenti dei Gipsy Kings by Andrés del Reyes?
Per questa performance non sarà richiesto un certificato vaccinale
Location: DUBAI OPERA – Sheikh Mohammed bin Rashid Blvd – Downtown Dubai
Biglietti: Il costo dei biglietti è di 295 AED (circa 73€) e comprende un cocktail di benvenuto della casa.